Napoli-Sassuolo 2-0, i partenopei accedono ai quarti di Coppa Italia
Napoli-Sassuolo 2-0, i partenopei accedono al turno successivo di Coppa Italia tra le polemiche: decisivo i gol di Milik e Fabian Ruiz
Il Napoli supera il Sassuolo e accede al turno successivo di Coppa Italia, dove incontrerà il Milan. Gli ospiti hanno onorato il campo, con una prestazione degna di nota, ma con poca precisione negli ultimi 30 metri. Gli uomini di Ancelotti sbloccano la gara dopo quindici minuti grazie a Milik. Il polacco deposita in rete un pallone rimbalzatogli sulla coscia dopo un’imperfetta uscita di Pegolo.
Gli ospiti non si danno per vinti e trovano momentaneamente il pareggio con Locatelli, successivamente annullato per un fallo di mano molto dubbio, proprio del centrocampista italiano. L’arbitro aiutato dal Var, ha optato per la non convalida del gol.
Il Napoli rischia più volte di subire la rete del pareggio, ma Koulibaly si dimostra un muro ed evita il peggio. Ad archiviare la pratica ci pensa Fabian Ruiz, con un bel diagonale su assistenza di Milik. L’azione degli azzurri parte con un fallo sospetto ai danni di un calciatore neroverde.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Benevento 6-2, nerazzurri ai quarti di finale della Coppa Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Un Posto al Sole: cosa succederà nella puntata del 14 Gennaio?