foto da pixabay
Il Napoli ha bisogno di punti per continuare a lottare per le posizioni di vertice della Serie A. Lo Spezia, allenato da Vincenzo Italiano, vorrà di certo provare a fare risultato dopo il brutto KO interno contro il Verona.
QUI NAPOLI – La squadra di Gattuso vuole proseguire la scia positiva cominciata con la vittoria per 4-1 contro il Cagliari. Gattuso si affiderà probabilmente a Meret tra i pali, facendo riposare Ospina. Con Koulibaly ancora ai box per una distrazione muscolare al retto femorale sinistro, la coppia difensiva sarà formata da Maksimovic e Manolas. Hysaj dovrebbe partire titolare sull’out di sinistra, con Di Lorenzo su quello di destra.
Il centrocampo del Napoli vedrà nuovamente protagonisti la coppia Fabian Ruiz-Bakayoko, con Zielinski libero di inventare sulla trequarti. In attacco spunta l’ipotesi Politano centravanti, con Insigne e Lozano pronti ad interscambiarsi.
QUI SPEZIA – Italiano si affiderà a Provedel tra i pali. Terzi è sicuro del posto. Al suo fianco probabilmente Erlic. Tris di centrocampo composto da Maggiore, il probabile Deiola e la piacevole sorpresa Pobega. Contro il Napoli sarà nuovamente Nzola a guidare le offensive bianconere, con Gyasi e Farias pronti a supportarlo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Insigne, Zielinski, Lozano; Politano. All: Gattuso.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyasi, Farias, Nzola. All: Italiano.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…