Napoli, continua la tensione: i tifosi fischiano la squadra al San Paolo

Sono giorni delicati in casa Napoli dopo il caos tra squadra e società: i tifosi insultano e contestano i giocatori nell’allenamento al San Paolo

“Rispetto!”. Uno striscione con un messaggio ben chiaro: questo il ‘bentornato’ dei tifosi del Napoli ai suoi beniamini al ritorno al San Paolo, dove la squadra si è allenata questo pomeriggio a porte aperte.

Advertising
Advertising

Dopo l’ammunitamento post-gara contro il Salisburgo, il feudo della tifoseria non ha perdonato l’atteggiamento di Insigne e compagni. Su tutti, proprio il Capitano è stato preso di mira dagli ultrà, in quanto non si sarebbe avvicinato per provare ad avere un incontro per chiarire la situazione. Tra tutti, il solo Mertens ha provato a gettare acqua sul fuoco provando a chiedere scusa ai presenti.

Ma non solo la squadra è nel mirino: infatti, ci sono stati cori anche contro il patron Aurelio De Laurentiis, artefice – seppur in parte – di questo brutto episodio che sta coinvolgendo il Napoli, dopo aver imposto il ritiro alla truppa di Ancelotti dopo il ko contro la Roma. Ritiro che puntualmente si è rotto dopo la sfida di Champions League, nonostante la mancata autorizzazione del club.

Sono attesi provvedimenti drastici in merito: chi potrebbe pagare maggiormente è Insigne, a cui potrebbe essere tolta la fascia da capitano. Mentre per alcuni senatori – su tutti, Mertens e Callejon – si potrebbe prospettare una cessione ‘anticipata’ già a gennaio. Situazione delicata in casa azzurra.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago