Il lungo tira e molla tra Mertens e il Napoli sul rinnovo sembra essere finito ormai. Il belga, infatti, durante il lock-down ha riflettuto molto sulle varie strade da intraprendere. Alla fine ha prevalso l’amore verso la città che gli ha dato tanto. Mertens oltre ad esser un punto di riferimento della tifoseria è anche il miglior marcatore della storia del Napoli insieme ad Hamsik.
Nelle ultime ore infatti i contatti tra l’agente del giocatore ed Aurelio De Laurentiis sono ripresi dopo quasi due mesi di silenzio. Il patron azzurro ha proposto un aumento del bonus alla firma del contratto che legherà per i prossimi due anni Mertens al Napoli.
Congratto che sarà top: 4 milioni netti a stagione per Mertens. La stessa cifra era stata proposta due mesi fa ma il belga aveva deciso di prendersi del tempo per capire il suo futuro. Fondamentale, poi, è stato il pressing di Rino Gattuso che da subito lo aveva inserito nella lista degli incedibili. Ma ha influito molto anche la consapevolezza finale di Mertens. Il giocatore ha riflettuto molto sul fatto che sarà molto difficile trovare una piazza dove esprimersi come ha fatto in questi anni a Napoli.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…