Napoli, vicino l’accordo con Mertens per il rinnovo

L’attaccante belga, dopo le proposte dell’Inter, ha deciso di rimanere a Napoli. Vicino il rinnovo fino 2022, e per lui si prospetta un futuro da dirigente in società

Il lungo tira e molla tra Mertens e il Napoli sul rinnovo sembra essere finito ormai. Il belga, infatti, durante il lock-down ha riflettuto molto sulle varie strade da intraprendere. Alla fine ha prevalso l’amore verso la città che gli ha dato tanto. Mertens oltre ad esser un punto di riferimento della tifoseria è anche il miglior marcatore della storia del Napoli insieme ad Hamsik. 

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore infatti i contatti tra l’agente del giocatore ed Aurelio De Laurentiis sono ripresi dopo quasi due mesi di silenzio. Il patron azzurro ha proposto un aumento del bonus  alla firma del contratto che legherà per i prossimi due anni Mertens al Napoli.

Congratto che sarà top: 4 milioni netti a stagione per Mertens. La stessa cifra era stata proposta due mesi fa ma il belga aveva deciso di prendersi del tempo per capire il suo futuro. Fondamentale, poi, è stato il pressing di Rino Gattuso che da subito lo aveva inserito nella lista degli incedibili. Ma ha influito molto anche la consapevolezza finale di Mertens. Il giocatore ha riflettuto molto sul fatto che sarà molto difficile trovare una piazza dove esprimersi come ha fatto in questi anni a Napoli.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

52 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago