Oggi nasce il Monza targato Berlusconi: il sogno si chiama Kakà
Alle 13 sarà ufficializzata l’acquisizione del Monza Calcio da parte di Silvio Berlusconi; il sogno del Cavaliere e di Galliani è di portare Kakà in Brianza
Il nuovo Monza di Silvio Berlusconi ha un sogno nel cassetto: Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kakà.
Oggi alle 13 verrà ufficializzata l’acquisizione della società da parte del Cavaliere, che così torna ufficialmente nel mondo del calcio dopo 2 anni dall’addio al Milan. Con lui, il già annunciato Adriano Galliani che, secondo fonti vicine al club, sarebbe eccitato dalla nuova avventura.
Ma il Monza targato Berlusconi-Galliani ha già un sogno: portare Kakà in Brianza. L’indiscrezione è stata lanciata ieri da Il Giorno: il brasiliano, ufficialmente ritirato dal calcio, potrebbe fare un passo indietro soltanto in caso di richiesta da parte della nuova proprietà.
Quello per il classe ’82 è stato sempre un debole per Berlusconi e potrebbe seriamente chiedere di rimettere gli scarpini e scendere in campo in Serie C. Un colpo che, se dovesse diventare reale, darebbe grande visibilità al campionato professionistico. E i tifosi lombardi sognano..
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento