Il Royal Baby è nato: il primogenito di Meghan e Harry è un maschietto
Il Royal Baby, primogenito di Meghan e Harry è nato ed è un maschietto. Come da tradizione il nome verrà divulgato fra qualche giorno
Londra, 6 maggio 2019: il Royal Baby, primogenito di Meghan e Harry è nato ed è un maschietto. Dopo l’annuncio di stamattina, in cui si comunicava che la Duchessa di Sussex era entrata in travaglio, di pochissimi minuti fa il tweet ufficiale con l’annuncio della nascita.
Nato con una settimana di ritardo dalla fine dei conti della duchessa, il bambino pesa 3,3Kg ed è settimo in linea di successione al trono, pronipote di Sua Maestà la regina Elisabetta. Il nome invece verrà comunicato come da protocollo tra qualche giorno. La madre Meghan Markle è un’ex-attrice americana, che ha sposato lo scorso 19 maggio, il principe Harry, secondogenito del principe Carlo e dell’ex moglie Lady Diana.
La neo mamma inoltre non ha voluto posare, come da tradizione, sulle scale dell’ospedale, così come hanno fatto prima di lei sua cognata Kate e le altre donne della famiglia reale. La posa, subito dopo il parto, va contro le sue idee femministe. Il bambino crescerà lontano dai riflettori, in campagna nella nuova dimora della coppia, Frogmore Cottage.
Per queste prime settimane con loro ci sarà Doria Ragland, nonna americana del bambino. Meghan nel frattempo prenderà tre mesi di maternità prima di tornare ai suoi impegni reali. La sua prima apparizione post parto sarà tra 6 settimane, in occasione del compleanno della Regina.
https://www.instagram.com/p/BxH36irhwcO/?utm_source=ig_web_options_share_sheet