27 Luglio 2020 - 09:35

Ryan Dorsey ricorda Naya Rivera: “Una parte di te sempre con noi”

naya rivera glee

L’ex marito Ryan Dorsey ricorda Naya Rivera con un post su Instagram a venti giorni dalla sua scomparsa per annegamento nel lago Piru

Una foto di lei che al tramonto stringe Josey, quel figlio che tanto amava e per salvare il quale non ha avuto paura di andare incontro alla morte nelle profondità del lago Piru, in California, lo scorso 8 Luglio. Così Ryan Dorsey decide di ricordare l’ex moglie Naya Rivera, trentatrè anni e star della serie tv Gleeaffidando ad Instagram un toccante messaggio:

“E’ così ingiusto, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato nei cuori di tutti (…)”esordisce così Ryan Dorsey, il cui matrimonio con Naya Rivera si era concluso nel 2018 ma senza strascichi, in modo da garantire un’esistenza serena al piccolo Josey, oggi 4 anni.

“Sono grato per il tempo passato insieme e per il nostro viaggio che ci ha regalato il bambino più dolce e gentile che avremmo mai potuto sperare”. Poi un aneddoto, figlio di quei tempi felici immortalati anche dalla foto che accompagna il post su Instagram: Spesso mi dicevi: Ryan, vuoi smettere di scattare? Sono felice di non averti ascoltato perchè adesso Josey avrà centinaia, forse migliaia di scatti che mostrano che sua madre lo amava più della vita e quanto ci siamo divertiti insieme mentre cresceva. Ci manchi, noi ti ameremo per sempre. Ti amo Meep”.

Ryan Dorsey conclude il suo messaggio su Instagram per Naya Rivera con un appello universale, rivolto anche ai suoi follower“Sii gentile, con te stesso e con gli altri. Perdona, dimentica, non provare rancore. Se non hai niente di gentile da dire, allora non dire nulla (…) Il tempo sulla Terra è prezioso e non sai mai cosa potrebbe accadere. Tieni i tuoi cari vicini, e custodisci i momenti che hai con quelli a cui tieni”.

https://www.instagram.com/p/CDFBvPRgOVC/?utm_source=ig_embed