NBA Finals: Curry alieno ma non basta, Toronto sul 2-1
NBA Finals, un sontuoso Steph Curry da 47 punti non basta ai Golden State Warriors per evitare la sconfitta. I Toronto Raptors guidano ora 2-1
NBA Finals, orfani già di Kevin Durant e Kevon Looney, per gara 3 i Golden State Warriors perdono anche Klay Thompson. La partita diventa così un ‘Steph Curry Show’ ma alla fine la squadra prevale sempre sul singolo e così i Toronto Raptors si portano in vantaggio 2-1 con una fondamentale vittoria esterna. Gara 4 sarà sempre alla Oracle Arena e i Warriors sperano di recuperare sia Durant che Thompson anche se, soprattutto per il primo, va verificata anche la tenuta partita sui 48 minuti.
Golden State Warriors – Toronto Raptors 109-123: l’esito della partita si può tranquillamente riassumere dando una veloce occhiata al tabellino delle due squadre. Toronto manda tutto il quintetto titolare in doppia cifra (Leonard e Lowry combinano per 53 punti, spiccando su tutti) mentre Golden State è solo Steph Curry. Il play proveniente da Davidson College mette a referto 47 punti ma alla lunga è costretto a cedere il passo agli avversari. Nullo il contributo di Cousins, 4 miseri punti per lui, e anche degli uomini della panchina, 26 punti totali forniti da ben 7 giocatori. In attesa di conoscere le date dei rientri di Durant e Thompson, gara 4 è già uno snodo fondamentale della serie. In caso di vittoria, per i Toronto Raptors ci saranno infatti 2 match point consecutivi, il primo tra le mura amiche dell’Air Canada Center di Toronto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, The Departed – Il bene e il male con Leonardo Di Caprio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Music Awards 2019, Thegiornalisti: gli artisti più trasmessi in radio nel 2018