Nessuna nuova, buona nuova. Questa, in sintesi, è la frase che meglio descrive le condizioni di salute di Emanuele Spedicato, in arte Lele. Il chitarrista e cofondatore della band salentina, i Negramaro, permane nella sua condizione di stabilità dopo che, lo scorso lunedì, è stato colpito da un’emorragia cerebrale.
Secondo l’equipe di medici dell’ospedale Fazzi, gli ultimi esami scongiurerebbero peggioramenti delle sue condizioni di salute. Ciò lascia sperare per il meglio. Nonostante questo, la prognosi resta riservata e bisognerà aspettare ancora del tempo per delineare un quadro generale. Seguiranno aggiornamenti.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…