Netflix, 29 luglio: le novità e le scadenze del Catalogo

Aggiornamento Catalogo Netflix

Anche oggi, 29 luglio, l’Aggiornamento Catalogo Netflix offre importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi, 29 luglio 2019.

Novità Netflix del 29 luglio

Twelve Forever: “dall’immaginazione fervida di Reggie nasce un mondo fantastico e unico nel quale può essere se stessa, sfuggendo alle pressioni dell’età adulta”. La serie televisiva animata è creata da Julia Vickerman.

Scadenze Netflix del 29 luglio

Estate a Staten Island: la commedia, diretta da Rhys Thomas e sceneggiata da Colin Jost, racconta l’estate di Danny e Frank. I due, dopo il diploma delle superiori, trascorrono l’estate come bagnini a bordo piscina.

Danny è deciso a partire per Harvard mentre Frank ha dubbi sul suo futuro: il film traccia le diverse strade che i due amici stanno per intraprendere.

Nel cast, figurano: Ashley Greene, Bobby Moynihan, Cecily Strong, Colin Jost, Fred Armisen, Gina Gershon, Graham Phillips, Jackson Nicoll, Jim Gaffigan, John DeLuca, Kate Walsh, Katie Cockrell, Kellie Cockrell, Mary Birdsong, Method Man, Michael Patrick O’Brien, Owen Benjamin, Vincent Pastore, Will Forte e Zack Pearlman.

Altri aggiornamenti

Dallo scorso 26 luglio, inoltre, sono disponibili per lo streaming: la settima stagione di Orange Is the New Black, la seconda stagione di Sugar Rush, la terza stagione di Una strega imbranata, e i film Boi, Eerie, Il figlio, Girls With Balls e tanto altro ancora.