Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 3 novembre



Aggiornamento Catalogo Netflix 15 Novembre 2019
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’aggiornamento catalogo Netflix offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 3 novembre 2019.

Novità

  • Siamo fatti così: serie tv educativa francese a disegni animati il cui titoli originale è “Il était une fois… la Vie”. E’ incentrata sul funzionamento del corpo umano ed ideata da Albert Barillé con musiche firmate da Michel Legrand. Il cartone animato, destinato ad un pubblico sia di adulti che di bambini, usa figure antropomorfe per illustrare alcuni componenti microscopici come i globuli bianchi, le vitamine, i componenti del DNA. I personaggi sono bambini ammalati oppure curiosi di avere informazioni dai genitori o dai nonni.
  • Minimalism: A Documentary About the Important Things: documentario che illustra le virtù del minimalismo tramite interviste a chi è pronto a combattere l’ideale americano del consumismo.

In scadenza

  • Fratelli Unici: film del 2014 diretto da Alessio Maria Federici. Nel cast figurano: Raoul BovaLuca ArgenteroCarolina Crescentini e Miriam Leone, Giusy Buscemi, Sergio Assisi, Massimo De Lorenzo, Michela Andreozzi, Augusto Zucchi, Eleonora Gaggero e Vanni Bramati. Trama: Pietro e Francesco sono due fratelli con caratteri molto differenti. Entrambi avrebbero desiderio essere figli unici. Pietro, dopo un incidente, perde la memoria e ritorna ad uno stato infantile. In questa occasione, Francesco si prende cura di lui ed i due fratelli si ritrovano più vicini che mai.

Leggi anche