Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 7 giugno 2020



Netflix - Roma
Screen da Youtube

L’aggiornamento catalogo Netflix di oggi prevede una serie di importanti novità per gli appassionati di film, documentari e serie tv. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 7 giugno.

Novità

Spiderwick – Le cronache (film): I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory lasciano la loro vita a New York per trasferirsi nella magione della prozia Lucinda, tra i boschi del New England. Quando Jared trova uno strano manuale illustrato che parla delle creature magiche del bosco, “Guida magica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che ci circonda”, hanno luogo una serie di avvenimenti inspiegabili.

Bleed – Più forte del destino (film): La carriera promettente del campione del mondo della boxe Vinny Pazienza sembra essere definitivamente compromessa dopo un brutto incidente che lascia lo sportivo quasi paralizzato. Tuttavia, sotto la guida dell’ex pugile Kevin Rooney e contro la perplessità di molti, Vinny inizia ad allenarsi duramente per tornare sul ring.

Inganni online (film): Danica lavora in una società di marketing ed è stata fidanzata con Charlie, un uomo che ha incontrato sempre online e mai nella vita reale. Quando va a prendere sua sorella Tanya, da poco tempo uscita di prigione, sua madre Lola le chiede di far stare Tanya a casa sua. Quest’ultima scopre che l’ex fidanzato di Danica l’ha scaricata per un’altra donna. Inoltre, sospetta che sua sorella sia stata vittima di catfishing.

Ore 15:17 – Attacco al treno (film): Il 21 agosto 2015, i media mondiali comunicano che, nel pomeriggio dello stesso giorno, si è verificato un tentato attacco terroristico sul treno Thalys 9364, sventato da tre giovani americani: Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos. Il film ripercorre le vite di questi tre amici.

In scadenza

Hypersomnia (film): thriller del 2016 di produzione argentina della durata di 82 minuti. Nel cast della pellicola, con Gabriel Grieco alla regia, figurano: Yamila Saud, Gerardo Romano, Jimena Barón, Vanesa González, María Candela Vetrano, Florencia Torrente, Nazareno Casero, Sofía Gala, Gustavo Garzón, Belén Chavanne, Fabiana Cantilo, Juan Pedro Lanzani, Daniel Valenzuela, Claudia Cantero, Camilo García, Florencia Fernández Feijóo, Lola Morán. Trama: la sensitiva Elise Rainier si reca in New Mexico, nella casa dove ha trascorso l’infanzia. Lì si trova faccia a faccia i propri demoni, mentre oscuri segreti vengono a galla.

 

Leggi anche