Netflix, aggiornamento Catalogo: le novità del 12 agosto



Aggiornamento Catalogo Netflix
Immagine da Pixabay

Netflix accoglie il 12 agosto con 4 ingressi nel proprio catalogo: scopri quali. Zon.it segnala anche i titoli in scadenza oggi

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 12 agosto 2019.

Novità

I puffi (serie tv): I Puffi, piccole creature blu, vivono in un sereno villaggio tentando di evitare le angherie del malvagio Gargamella.

Vite da Popstar (film): Una star del rap si imbatte nel flop del suo primo album ma riesce comunque a guadagnare consensi riunendo la sua vecchia band.

The Boss (film): L’imprenditrice Michelle Darnell, dopo essere stata in carcere con l’accusa di insider trading, ritrova la libertà e tenta di costruirsi una nuova vita.

Jem e le Holograms (serie tv): Serie animata americana, prodotta da una collaborazione fra la Hasbro e la Sunbow e andata in onda tra l’ottobre 1985 e il maggio 1988. Il prodotto è ispirato ad una linea di bambole, Jem and the Holograms – Truly Outrageous!.

In scadenza

Nonno scatenato (film): Un anziano vedovo, desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni durante le feste di primavera.

Leggi anche