Netflix, aggiornamento catalogo: le novità del 26 agosto



Aggiornamento Catalogo Netflix 22 Settembre 2019
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 26 agosto 2019.

Novità

Coco (film): film d’animazione del 2017 che vede alla regia Lee Unkrich e Adrian Molina. La pellicola, distribuita dalla Walt Disney Pictures e creata e prodotto dai Pixar Animation Studios, ha conquistato nel 2018 due premi Oscar, come miglior film d’animazione e come miglior canzone per Remember Me, firmata da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez. Il film parla di Miguel, un aspirante musicista che scopre misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia.

Dave Chappelle: Sticks & Stones (film): Dave Chappelle affronta argomenti complessi, come la cultura delle armi, la crisi degli oppiodi e dell’ondata di scandali tra le celebrità in uno speciale girato ad Atlanta.

Cattivi vicini 2 (film): E’ un film del 2016 diretto da Nicholas Stoller. Rappresenta il sequel di Cattivi vicini, uscito nel 2014. La pellicola ha riportato un gran successo al botteghino, incassando oltre 108 milioni di dollari a fronte dei 35 milioni di budget. Il protagonista è Teddy, il quale evita di comportarsi da adulto, entrando in attrito con una giovane coppia che ha deciso di mettere su famiglia e lasciarsi alle spalle la vita da liceali.

 

Leggi anche