Netflix continua a introdurre nuovi contenuti sulla sua piattaforma, uno di questi è DayBreak, serie di sua produzione tratta dai famosi fumetti omonimi di Brian Ralph.
Il nuovo prodotto è una serie dama misto a comedy che parla di Josh, studente diciasettenne emarginato e delle sue avventure nel cercare la fidanzata scomparsa Sam. In un’ambientazione post apocalittica, il protagonista si trova a doversi scontrare con atleti malvagi e cheerleader trasformati in guerriere amazzoniche, zombie e diverse stranezze della nuova società.
Società operante la distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California.
Nasce nel 1997 come attività di noleggio di DVD, sebbene Hastings abbia messo da parte le vendite circa un anno dopo, e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo campo d’attività principale.
La piattaforma è entrata nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…