Screen dal trailer ufficiale della serie
Chiamatemi Anna sta per giungere al termine. Con la terza stagione infatti, si chiudono le avventure della piccola Anna Shirley.
Netflix e la CBC hanno, infatti, deciso che con la stagione che andrà in onda dal 3 gennaio 2020 si chiuderà una delle serie più amate della piattaforma. Gli utenti quindi potranno godere di 10 ultimi episodi per salutare la loro beniamina.
La serie Chiamatemi Anna è canadese ed è basata sul romanzo Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery ed è stata trasmessa per la prima volta nel 2017 in Canada.
Anna Shirley perde, dopo tre mesi di vita, entrambi i genitori per una malattia infettiva, ed Anna, non avendo altri parenti, viene affidata alla signora Thomas, una vicina povera e con il marito alcolizzato. La bambina vive con la famiglia Thomas fino all’età di 8 anni, accudendo i figli della signora, fino a che il marito muore investito da un treno. A questo punto per Anna viene affidata alla signora Hammond, che vive con il marito e i suoi 8 figli (tra cui tre coppie di gemelli) in una misera baracca in riva al fiume. La bambina, esperta di bimbi piccoli, accudisce anche i figli della signora Hammond, fino a che, con la morte del marito avvenuta due anni dopo, viene affidata all’orfanotrofio di Hopetown, dove rimane per quattro mesi. In questo periodo, Anna viene presa in giro dalle sue compagne, a causa della sua spiccata immaginazione.
Dopo aver passato l’infanzia in orfanotrofio, viene mandata per errore a vivere con gli anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. Dopo un’iniziale diffidenza nei confronti di Anna, i due fratelli cominceranno a conoscerla meglio, e la bambina cambierà per sempre le loro vite.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…