E’ stata uffiicializzata ieri una collaborazione che era già nell’aria: Netflix e Mediaset co-produrranno sette film, produzioni originali, che arriveranno prima in streaming e poi sui canali del Biscione, dopo una finestra di 12 mesi.
Oltre ad un biopic sul Divin Codino Roberto Baggio, interpretato da Gabriele Arcangeli, l’accordo prevede anche una commedia di Enrico Vanzina: Sotto il Sole di Riccione, che il regista si augura possa avere lo stesso successo di Sapore di Mare e che, per strizzare l’occhio al pubblico più giovane, vede in cabina di regia gli Younuts.
Nel cast Cristiano Caccamo, Isabella Ferrari, Luca Ward e Andrea Roncato.
Nel matrimonio tra Netflix e Mediaset è coinvolto anche Riccardo Scamarcio, attore protagonista e produttore de “L’ultimo Paradiso”, storia ambientata negli Anni ’50 ma ancora attuale dei contrasti tra padroni e braccianti, le cui riprese inizieranno il 21 Ottobre.
Chiudono il palinsesto annunciato (ma almeno altre due produzioni sono allo studio) “Aldilà del risultato” (produce Nicola Giuliano), storia di un’amicizia intergenerazionale sullo sfondo del mondo del pallone, e la storia d’amore in una Sicilia mai vista prima di “Sulla stessa onda”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…