Netflix cancella “Giorno per giorno” dopo 3 stagioni

Prima Pagina Netflix cancella "Giorno per giorno" dopo 3 stagioni

Non ci sarà una quarta stagione di “Giorno per Giorno”, sitcom con Justina Machado e Rita Moreno. Lo annuncia Netflix in un comunicato su Twitter

Nella serata di ieri Netflix ha annunciato di aver preso la “difficile decisione” di cancellare la sitcom “Giorno per Giorno”, la cui terza stagione è approdata in streaming un mese fa.

- Advertisement -

“Non è stata una scelta facile”, si legge ancora nel comunicato, “Abbiamo passato diverse settimane a pensare a come la storia avrebbe potuto evolversi ma, in definitiva, la serie non ha registrato ascolti tali da giustificare una quarta stagione“.

La serie con Rita Moreno, Justina Machado, Todd Grinnell, Isabella Gomez, Marcel Ruiz e Stephen Tobolowsky, ha tuttavia ricevuto il plauso della critica per come ha saputo trattare vari temi: i veterani di guerra, i diritti delle persone omosessuali e l’immigrazione, tra gli altri.

- Advertisement -

Prodotta e scritta da Gloria Calderòn Kellet e Mike Royce, “Giorno per Giorno” era un reboot della sitcom con Norman Lear che ha debuttato nel 1975.

Il supervisore dei contenuti di Netflix Ted Sarandos, ha espresso gratitudine per tutto il cast produttivo e artistico della serie: “Sebbene sia un peccato che non sia stata scoperta da più fruitori, penso che questa sitcom resisterà alla prova del tempo”.

Intanto sembra che Sony Networks, che produce lo show, sia intenzionato a proporlo ad altri network; ma su questo non ci sono ancora abbastanza notizie.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28