Netflix: una delle novità per il 2020 sarà la serie fantasy Cursed



Netflix serie tv più viste nel 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Netflix: il colosso per lo streaming online è pronto ad inaugurare la stagione 2019/2020 con numerosi nuovi titoli. Tra questi Cursed con Katherine Langford

Netflix: ormai dal suo arrivo in Italia dal 2015 è il re indiscusso dello streaming online. Ogni anno offre ai suoi utenti, in continua crescita, numerosi prodotti diversi tra loro per soddisfare i gusti di tutti. La nota piattaforma, ad oggi ha anche diversi concorrenti, se si pensa ad Amazon Prime Video, Tim Vision o Infinity, ma resta comunque la primaria fonte di streaming.

Ogni mese infatti vengono proposti nuovi titoli, con aggiornamenti giornalieri, tra titoli nuovi e prodotti da Netflix e titoli che hanno già avuto un successo nella messa in onda televisiva. Per l’estate ormai alle porte, i telespettatori sono sempre più trepidanti per la messa in onda delle nuove puntate di due fiori all’occhiello della piattaforma: Stranger Things e La Casa di Carta.

Ma Netflix si sta già preparando per offrire ai suoi utenti prodotti originali per il 2020. Tra questi la serie TV fantasy Cursed, con protagonista Kaherine Langford. Quest’ultima è stata già protagonista di un’altra serie di successo prodotta da Netflix, Tredici.

Cursed è stata annunciata pochi giorni fa e da ieri è online anche la prima foto, che immortala proprio la giovane protagonista. La trama della serie TV ruoterà intorno alle leggende di Re Artù: la protagonista sarà la giovane Nimue, che scoprirà di avere dei poteri soprannaturali e diventerà successivamente La Dama del Lago.

Nel corso delle puntate Nimue cercherà di capire di più stessa e che cosa le riserverà il destino. Inoltre farà amicizia con un giovane di nome Arthur che è in cerca del mago Merlino per consegnargli un’antica spada.

Annunciati da Netflix anche altri attori del cast: Daniel Sharman, Gustaf Skarsgård, Devon Terrell, Lily Newmark, Peter Mullan, Catherine Walker, Shalom Brune-Franklin e Billy Jenkins.

Leggi anche