Netflix produce la nuova serie con i The Jackal: i primi dettagli
Si chiamerà Generazione 56k la nuova serie comedy di Netflix: nel cast anche Gianluca Fru e Fabio Balsamo del collettivo comico The Jackal
I The Jackal, famoso collettivo comico napoletano spopolante su Youtube e su tutti i social produrrà insieme a Netflix una nuova serie comedy in otto puntate dal titolo Generazione 56k.
Diretta da Alessio Maria Federici e Francesco Ebbasta (che l’ha anche scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini), la serie ha al centro le vicende di Daniel e Matilda, la cui storia d’amore (iniziata quando ancora internet non era una realtà così consolidata nelle nostre vite come oggi) andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione quando invece i mezzi tecnologici di nuova generazione entreranno a gamba tesa nel loro agire quotidiano.
I due ragazzi, sostenuti dagli amici di una vita Luca e Sandro, ingaggeranno quindi una vera e propria battaglia con se stessi per preservare dentro di loro quel fanciullino di pascoliana memoria che la vita adulta ha costretto, ognuno forte delle proprie ragioni, a mettere da parte.
Nel cast di 56K, che si gira in queste settimane tra Roma, Procida e Napoli per arrivare su Netflix nel corso del 2021 ci sono: Angelo Spagnoletti e Cristiana Cappelli (Daniel e Matilda da adulti) e i due The Jackal Gianluca Fru e Fabio Balsamo (Luca e Sandro da adulti).
E ancora: Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Massimiliano Rossi, Claudia Napolitano, Federica Pirone, Liliana Bottone e Sebastiano Kiniger.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hyperloop: i primi volontari testano il nuovo treno supersonico