10 Dicembre 2019 - 23:40

Netflix, Totti incontra Spelacchio: un incontro tra fuoriclasse

Totti, Spelacchio

Un incontro speciale in quel di Roma: Francesco Totti ha incontrato Spelacchio, il famoso albero sponsorizzato da Netflix: il video

Mai fare jogging nel pieno della notte, potrebbe portare ad incontri ambigui: è quello che è successo a Francesco Totti, ex-Capitano della Roma, nel bel mezzo di una notte capitolina. L’incontro in questione non è con una persona, ma bensì con un albero: Spelacchio!

Il famoso abete di Natale della Capitale targato Netflix è protagonista di un incontro con il “Pupone”, lontano dalla sua posizione originaria, ovvero Piazza Venezia. In un divertente sketch, Totti, grazie all’aiuto di Spelacchio, ha scritto una lettera a Babbo Natale per i regali in vista del 25 dicembre prossimo.

Negli scorsi giorni, la città di Roma si è fermata per l’accensione di Spelacchio, chiamato così in maniera ironica dal 2017 a questa parte. L’abete più famoso della Capitale presenta 80 mila luci a LED e oltre mille addobbi tra sfere di cristallo e neve. Insomma, un vero e proprio spettacolo.

La bandiera della Roma ha ‘colto’ l’occasione di incontrare il grande albero sponsorizzato da Netflix per riaccompagnarlo “a casa sua” in Piazza Venezia. Non prima però di fare un qualcosa in particolare….

Scoprilo guardando il video postato da Netflix Italia:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/788965338216227/?v=788965338216227