Evento incredibile a New York City dove, durante un temporale, la Statua della Libertà è stata colpita da un fulmine.
Le immagini sono state postate su Twitter dalla ABC e mostrano come, durante il temporale di mercoledì notte, il famoso simbolo della Grande Mela sia stato colpito con forza da un fulmine. Dopo giorni e giorni di caldo, le piogge sono state molto violente; con raffiche di vento da 50 miglia orarie e abbondanti tuoni e fulmini. Il cielo ha iniziato ad oscurarsi dalle 18:00 lasciando la città avvolta da nuvoloni carichi di pioggia.
Ecco il link per vedere su Twitter le spettacolari immagini della ABC: https://publish.twitter.com/query=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FABC%2Fstatus%2F1286466173794750465&widget=Tweet
Simbolo di New York e degli interi Stati Uniti d’America, uno dei monumenti più importanti e conosciuti al mondo. Con i suoi 93 metri d’altezza (incluso il basamento), che dominano l’intera baia di Manhattan a New York, essa risulta perfettamente visibile fino a 40 chilometri di distanza. Raffigura una donna che indossa una lunga toga e sorregge fieramente nella mano destra una fiaccola (simbolo del fuoco eterno della libertà), mentre nell’altra tiene una tavola recante la data del giorno dell’Indipendenza americana (il 4 luglio 1776); ai piedi vi sono delle catene spezzate (simbolo della liberazione dal potere del sovrano dispotico) e in testa vi è una corona, le cui sette punte rappresentano i sette mari e i sette continenti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…