via Twitter
È stato necessario l’intervento del sindaco, Bill de Blasio, per rassicurare gli animi dei newyorchesi afflitti da inquietudine e curiosità: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”. È stata l’esplosione di una centrale elettrica cittadina nel quartiere di Astoria, nel Queens, a causare attimi di panico a New York.
Il terribile scoppio ha causato nel cielo una insolita lunga scia di luce intensa, azzurra ed intermittente visibile da tutta la città e anche dal vicino New Jersey.
Enorme la curiosità dei cittadini che, con centinaia di post sui social, in pochi minuti, hanno temuto il peggio. È stata inoltre necessaria la rassicurazione del New York Police Department e dei Vigili del Fuoco impegnati a spegnere l’incendio causato dalla deflagrazione.
Per motivi di sicurezza è stato chiuso il vicino aeroporto di La Guardia, anche a causa di una serie di blackout provocati dal’incidente. Non è stato registrato nessun ferito.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…