7 Novembre 2022 - 19:39

Nick Carter, morto il fratello Aaron

Aveva solo 34 anni Aaron, il fratello minore di Nick Carter, precedente cantante dei Back Street boys. E' stato trovato morto nella vasca

Aaron Carter

Aaron Carter, fratello del celebre cantante Nick Carter è morto a Lancaster in California nella sua dimora qualche giorno fa. Il rapper americano è stato trovato morto nella vasca da bagno di casa sua. Pieno di dolore il messaggio lasciato dal fratello Nick sui social tra cui un “love you Chizz”.

Il cantante dei Back Street Boys ha condiviso diverse immagini di lui e suo fratello in cui esprime la forte mancanza per il fratello scomparso. I due non avevano avuto per diverso tempo un rapporto semplice.

Ciò che ha destato anche perplessità è stato il ritrovamento del corpo di Aaron a casa sua, dopo che una telefonata riportante la morte di un uomo in vasca era giunta agli operatori di polizia. Giunti sul posto gli agenti non hanno trovato alcuna traccia di omicidio.

Aaron per diversi anni aveva sofferto di problemi salute mentale e dipendenze. E’ proprio suo fratello a dichiarare nel messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram che finalmente ora Aaron potrà ritrovare quella pace che per tanto tempo aveva cercato.

Il rapper americano, sposato con Melanie Martin, lascia un figlio piccolo di nome Prince.