12 Novembre 2017 - 18:19

Nicki Minaj protagonista del nuovo spot natalizio di H&M

Nicki Minaj

In arrivo il 28 Novembre lo spot della campagna Holiday 2017 di H&M diretto da Johan Renck. Protagonisti Nicki Minaj e Jesse Williams

Manca poco più di un mese al Natale e il clima di festività comincia a farsi sentire. Anche la moda ovviamente si prepara a presentare le campagne per l’occasione. Tra i brand spicca H&M che, per la propria collezione, lancerà uno spot con un cast d’eccezione.

Il video vedrà infatti come protagonista una Nicki Minaj come non l’abbiamo mai vista: calma, quasi serena, vestita addirittura di bianco candido. Insieme a lei ci saranno Jesse Williams, anch’egli molto diverso da come ce lo ricordiamo nel ruolo del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy, John Turturro.

Nicki Minaj

Nicki Minaj vestita da fatina per il video di H&M

Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Advisor di H&M, ha dichiarato: “È entusiasmante vedere come i nostri capi per le feste prendano vita attraverso dei talenti così stimolanti; hanno sicuramente aggiunto un tocco magico al video. Speriamo che anche ai nostri clienti piaccia il modo in cui li abbiamo presentati”.

H&M

La storia racconta di una bambina, figlia della fatina interpretata dalla Minaj, che dà la caccia al fratello cattivo di Babbo Natale e promuove un messaggio in perfetto stile natalizio: prendersi cura gli uni degli altri.

“Amo il film e soprattutto il suo messaggio dal forte impatto. – ha detto Nicki Minaj – Mi piace vedere questa ragazza diventare invincibile, come l’eroe che vive in ognuno di noi. A Natale c’è sempre una certa magia nell’aria”. 

Lo spot sarà disponibile il 28 Novembre sul sito di H&M.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *