Nicola Porro guarito dal Coronavirus: il 6 Aprile torna in onda
Buone notizie per Nicola Porro: il conduttore è guarito dal Coronavirus ed è pronto a tornare in onda con Quarta Repubblica
Quarta Repubblica tornerà in onda su Retequattro lunedì 6 Aprile 2020 alle 21.25. L’annuncio si legge sulla pagina Facebook ufficiale del programma: apprendiamo così indirettamente che il conduttore Nicola Porro ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus che dall’8 Marzo scorso lo costringeva in quarantena.
In questo periodo di stop, “Quarta Repubblica” è stato sostituito da una serie di appuntamenti speciali e di più lunga durata di “Stasera Italia”, il programma pre-serale della rete più istituzionale di Mediaset, condotto da Barbara Palombelli dal lunedì al venerdì e dalla giornalista Veronica Gentili il sabato e la domenica.
Oltre a Nicola Porro, un altro volto di Rete4 ha annunciato di aver sconfitto il Coronavirus: si tratta di Piero Chiambretti, che era stato ricoverato a Torino insieme alla madre Felicita, purtroppo venuta a mancare.
Per quel che riguarda il programma condotto da Piero su Rete4, CR4- La Repubblica delle donne, non sappiamo ancora quando potrà tornare in onda: immaginiamo che la decisione spetti al Comitato programmi Mediaset che qualche giorno fa ha imposto un ulteriore slittamento in avanti sulla data di ripartenza del programma di Italia 1 Le Iene (qui la notizia completa).
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto Pasqua, pronti 10 miliardi di € per serrare le aziende
ARTICOLO SUCCESSIVO
La saga di Harry Potter nei programmi della scuola a distanza