Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti, ha detto si ad Alberto Tinarelli
Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli si sono sposati. Solo dopo nove mesi di frequentazione la coppia si è sentita pronta per il grande passo
Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007, si è risposata con il 52enne Alberto Tinarelli, consulente per una società di servizi finanziari. Dopo una frequentazione relativamente breve, la coppia ha annunciato che settembre sarebbe stato il mese del loro grande passo. Queste le parole della Mantovani durante un’intervista a Chi: “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”.
Nonostante l’amore per Tinarelli, la Mantovani non ha mai dimenticato il padre di sua figlia Asia, ora 17enne: “Rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”.
Tra Alberto e Nicoletta è stato un vero e proprio colpo di fulmine, complici alcune cene sui colli bolognesi, dove la cerimonia si è svolta presso la basilica di Sant’Antonio da Padova. Per l’abito, invece, se nel 2003 Nicoletta aveva scelto un abito rosa cipria, questa volta ha raggiunto l’altare con un abito azzurrino e un bouquet bianco, regalatole dal suo futuro marito. Al loro fianco molti amici e parenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 21 settembre 2020: i numeri vincenti