Nicolò Bettarini, la foto su Instagram. “I leoni rimangono leoni”

TV e IntrattenimentoNicolò Bettarini, la foto su Instagram. "I leoni rimangono leoni"

Nuova foto di Nicolò Bettarini, che ha mostrato il suo occhio tumefatto su Instagram dopo l’aggressione. “I leoni rimangono leoni” una delle frasi che l’accompagna

Nicolò Bettarini posta una nuova foto su Instagram, mostrando il suo occhio nero e tumefatto dopo l’aggressione degli scorsi giorni in un famoso locale di Milano, per prendere le difese di un amico durante una lite.

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani” è la frase che si può leggere sotto. Poi anche un video che ritrae un leone con la frase “remember who you are”. 

Motiva la scelta di questa immagine così:“Mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita”

Il ragazzo, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della nota conduttrice Tv Simona Ventura, si è detto assolutamente convinto del gesto da lui fatto. “Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”.

Grazia De Gennarohttps://zon.it
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 05:02 05:02