11 Luglio 2018 - 16:14

Nicolò Bettarini, la foto su Instagram. “I leoni rimangono leoni”

nicolò Bettarini

Nuova foto di Nicolò Bettarini, che ha mostrato il suo occhio tumefatto su Instagram dopo l’aggressione. “I leoni rimangono leoni” una delle frasi che l’accompagna

Nicolò Bettarini posta una nuova foto su Instagram, mostrando il suo occhio nero e tumefatto dopo l’aggressione degli scorsi giorni in un famoso locale di Milano, per prendere le difese di un amico durante una lite.

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani” è la frase che si può leggere sotto. Poi anche un video che ritrae un leone con la frase “remember who you are”. 

Motiva la scelta di questa immagine così:“Mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita”

Il ragazzo, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della nota conduttrice Tv Simona Ventura, si è detto assolutamente convinto del gesto da lui fatto. “Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”.