TV e Intrattenimento

Nicolò Bettarini, la foto su Instagram. “I leoni rimangono leoni”

Nuova foto di Nicolò Bettarini, che ha mostrato il suo occhio tumefatto su Instagram dopo l’aggressione. “I leoni rimangono leoni” una delle frasi che l’accompagna

Nicolò Bettarini posta una nuova foto su Instagram, mostrando il suo occhio nero e tumefatto dopo l’aggressione degli scorsi giorni in un famoso locale di Milano, per prendere le difese di un amico durante una lite.

Advertising
Advertising

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani” è la frase che si può leggere sotto. Poi anche un video che ritrae un leone con la frase “remember who you are”. 

Motiva la scelta di questa immagine così:“Mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita”

Il ragazzo, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della nota conduttrice Tv Simona Ventura, si è detto assolutamente convinto del gesto da lui fatto. “Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago