NBA, Nikola Jokic positivo al Covid-19: era stato a contatto con Djokovic
Nikola Jokic, centro dei Denver Nuggets di NBA, è risultato positivo al Coronavirus: aveva partecipato all’evento organizzato da Nole Djokovic
Nikola Jokic positivo al Coronavirus: il centro dei Denver Nuggets è stato bloccato in Serbia e non è potuto ripartire per raggiungere la sua squadra negli Stati Uniti per via della positività al virus.
Il centro serbo non accusa sintomi e per questo dovrà ricevere una doppia negatività entro le prossime 24-48 per far sì che possa rientrare negli USA e riprendere gli allenamenti, dopo un determinato periodo in isolamento. Si sottoporrà ad un test cardiaco e successivamente ad un nuovo tampone per avere il via libera definitivo.
Jokic è stato uno degli ospiti dell’evento in Serbia che ha visto coinvolto Novak Djokovic, anch’egli risultato positivo al Covid-19 ed annunciato nella giornata di ieri, oltre ad altri 3 tennisti (Dimitrov, Coric e Troicki). Inoltre, il serbo aveva partecipato anche ad una partita di basket di esibizione circa una settimana fa.
Nell’ambiente dei Nuggets però c’è fiducia affinché Jokic possa riabbracciare coach e squadra in breve tempo, ripartendo così alla volta degli States in vista del finale di stagione che vedrà la squadra del serbo candidata ad essere protagonista nei playoff per arrivare alle Finals. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione tra il 7 e l’8 luglio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island, tutte le coppie della nuova edizione 2020