Temptation Island, tutte le coppie della nuova edizione 2020



temptation island

Temptation Island è pronta a partire con la nuova edizione dal 2 luglio. Ecco tutte le coppie che parteciperanno al programma

La nuova edizione di Temptation Island è pronta a mollare gli ormeggi e a partire per il consueto viaggio verso i sentimenti. La data di inizio è fissata per il 2 luglio e, in questo 2020 difficile, il programma si appresta a dare una boccata d’aria e di normalità agli appassionati.

Prima della partenza del programma, come di consueto, sono state presentate le coppie su tutti i canali social. Vediamo insieme chi sono i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

”Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi” dice Pietro Dalle Piane per questa coppia che sicuramente ci regalerà molti momenti divertenti. Reduce dal Grande Fratello Vip, in cui è stata la più odiata e la più amata da un pubblico mai come questa volta diviso, la Elia torna sul piccolo schermo a mostrare il suo amore per Pietro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Ex Calciatore e ex Miss Italia mettono in gioco i loro sentimenti per capire se è vero amore e se la loro relazione, dopo tre anni, possa procedere per il passo successivo.

Valeria e Ciavy

”Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia”Valeria e il fidanzato Ciavy sono pronti a mettere sul tavolo una delle discussioni storiche del programma: l’uomo che fa quel che vuole e la donna si limita nella sua vita. Giusto o sbagliato?

Pronti a guardare cosa combinerà Ciavy nel villaggio e a giudicarlo.

 Annamaria e Antonio

43 anni lei, 33 lui. Una classica storia d’amore con differenza d’età e di punti di vista. Lui parte con una frase che già ci descrive al meglio cosa vedremo a Temptation Island

”Di due cose sono sicuro nella mia vita: 1 sono napoletano, 2 mi piacciono le donne – non contento rincara la dose con – in passato ho fatto piccoli errori”.

Ma dall’altra parte Annamaria lo ha sempre perdonato perchè ha paura di restare da sola. Riusciranno ad uscire insieme dal programma? Le premesse non sono buone, ma di certo divertiranno il pubblico. 

Anna e Andrea

Anche per Anna e Andrea c’è una differenza di età che porta i protagonisti a volere cose differenti. Se per lei è ora di sistemarsi e metter su famiglia, per il suo cavaliere non è ancora giunto il momento di mettere la testa totalmente apposto.

Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Sofia e Alessandro

Una coppia al contrario rispetto alle altre. Se lui è totalmente innamorato e sicuro della sua storia d’amore, la fidanzata Sofia tituba un pochino. Temptation Island li aiuterà a capire se è vero amore?

Leggi anche