Obama duro contro Trump: “Disordinato e meschino”

Esteri Obama duro contro Trump: "Disordinato e meschino"

L’ex Presidente USA Barack Obama si scaglia contro il suo successore Donald Trump accusandolo di comportamenti disorganizzati e meschini

Scontro aperto tra Presidenti. Nelle ultime ore hanno generato infatti molta attenzione le parole dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama contro il suo successore ed attuale inquilino della Casa Bianca Donald Trump. L’ex Senatore dell’Illinois e Premio Nobel per la Pace del 2009 ha accusato il tycoon di avere “un comportamento scorretto, disorganizzato e meschino”. 

- Advertisement -

Obama parla anche di una Casa Bianca sostenuta dai repubblicani e da una struttura dei media, che ha messo in discussione le basi di ciò che l’America è. L’ex Presidente ha poi partecipato ad una raccolta fondi in favore di Joe Biden, candidato alla carica di Presidente e grande rivale di Donald Trump per le Elezioni di Novembre.

Questo suggerisce che una malattia mortale è una fake news. Questo vede il Dipartimento della Giustizia semplicemente come un’estensione e un braccio dei timori personali del presidente. Questo promuove attivamente la divisione e considera alcune persone in questo Paese come più reali come americani di altresono le parole di Obama che non ha mai nominato direttamente il tycoon e ha poi elogiato il “risveglio” dei giovani americani, con i movimenti e le proteste delle ultime settimane.

- Advertisement -
Avatar
Domingo Palma
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41