Gossip

Nina Moric vuole lasciare Luigi Favoloso? L’indizio su Instagram

A Nina Moric sembra non essere andato giù il comportamento del suo fidanzato all’interno della Casa del Grande Fratello. Una sua esternazione su Instagram apre ad una rottura

Lo scorso 25 Aprile, alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono resi protagonisti di alcuni episodi spiacevoli che avevano come vittima designata la spagnola Aida Nizar. Tra quelli che non si possono che definire bulli, figurava anche Luigi Favoloso, meglio noto come il fidanzato di Nina Moric.

Nina Moric shock su Instagram:”Infatti lo lascio”. Fine della relazione con Favoloso?

Interpellata sulla faccenda dai suoi follower su Instagram, la Moric non ha esitato a definire disgustoso ciò che è stato perpetrato ai danni della Nizar. Ma è la risposta ad un commento di un suo fan a gettare un’ombra sulla sua love story con Luigi Favoloso. Citando una canzone di Lana Del Rey il fan di Nina scrive: “La distanza ci fa capire cosa è giusto tenere e cosa è meglio lasciare andare.” In risposta, Nina Moric tuona: E infatti lo lascio. Tack sia.” Non ci resta che aspettare l’uscita di Favoloso dalla Casa, per capire che piega prenderà questa storia, ammesso che Nina non voglia subito chiarire la situazione entrando al Grande Fratello in una delle prossime puntate in prime time.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago