A tre settimane dalla sua positività, Nina Zilli comunica di essersi finalmente negativizzata al Coronavirus, e lo fa attraverso una serie di Storie Instagram in cui racconta come ha affrontato la malattia e quali effetti essa ha avuto, ed ha tutt’ora su di lei.
“E’ partito tutto come un’influenza, con febbre e mal di ossa per 3 giorni (…) All’improvviso tutto è sfociato in un’otite molto forte, che rischia di diventare encefalite”, ha detto la vicentina esponente italiana della soul music, lanciata da Sanremo Giovani esattamente dieci anni fa.
Poi confessa: “Sarò pure negativa, ma io ho ancora un male cane e avverto ancora una serie di tutti questi effetti collaterali”.
Proprio perchè ha capito a sue spese che il Covid non è una passeggiata (“E’ un’infiammazione del nostro corpo a 360 gradi, che va dalla testa ai piedi), Nina Zilli ha concluso il suo racconto social con un invito ai suoi follower affinchè rispettino le prescrizioni che ci sono state date:
“Il mio consiglio è veramente quello di restare a casa e di non prenderlo”
Dopo l’esordio del 2010, tra i Giovani con L’uomo che amava le donne, Nina Zilli è tornata in gara a Sanremo nella sua decennale carriera altre tre volte: nel 2012 con Per Sempre, nel 2015 con Sola e, infine, due anni fa con Senza Appartenere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…