Il Covid-19 colpisce anche Nina Zilli. Con due Instagram Stories, la cantante ha fatto sapere ai suoi fan di essere risultata positiva al tampone e di essere in isolamento fiduciario.
“Negli ultimi 5 giorni – scrive la Zilli – ho avuto due tamponi negativi ed un sierologico con stesso esito. Poi dopo un’ora dall’ultimo test mi è venuta la febbre e da qui il contagio. Credo che questi esami siano un po’ ballerini. Come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava e risultava poi negativo?“.
Messaggio con un pizzico di polemica della cantante che poi prosegue: “Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, anche quando andavo alle ospitate in tv. L’ho fatto soprattutto per proteggere la mia famiglia. Probabilmente l’avrò preso ad una cena perché al ristorante soprattutto si sta senza mascherina“.
Poi un consiglio ai fan ma in generale a tutti: “Vi consiglio di non andare nei luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata ma il consiglio vivo che vi do è di dismettere della vita sociale questa e la prossima settimana. Io ho fatto di tutto per non prenderlo eppure è andata così“.
Poi sui social Nina Zilli con un pizzico di ironia decide di ispirarsi a Cleopatra:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…