Nino Frassica: ”a 67 anni mi sposo e sono contentissimo”



nino frassica

L’attore Nino Frassica, dopo dieci anni di relazione, decide all’età di 67 anni di convolare a nozze con la sua compagna Barbara Exignotis

L’attore nostrano Nino Frassica, arrivato alla veneranda età di 67 anni, ha deciso di sposare la sua compagna, Barbara Exignotis in una cerimonia privata in Sicilia, come annuncia in un intervista al settimanale ”TV Sorrisi e Canzoni”.

La differenza di età (lui 67 e lei 43) e un matrimonio alle spalle per entrambi, non sono riusciti a fermare il sogno d’amore di Frassica e Exignotis. Dopo dieci anni di relazione i due finalmente convoleranno a nozze e l’attore si dice contentissimo per quanto sta per accadere.

I due si sono conosciuti in teatro grazie allo spettacolo ”Il Lupo”; entrambi attori, adesso per decidere la data dovranno aspettare l’inizio delle riprese della nuova fiction a cui sta lavorando Nino Frassica.

Barbara Exignotis è un attrice che ha iniziato la sua carriera grazie al cinema a luci rosse. Tra il 1997 e il 2004, infatti, ha lavorato con lo pseudonimo di Blondie ma ormai dal 2008, ha abbandonato l’ambito hard per il teatro.

Leggi anche