Nocera Superiore, muore travolto sui binari dal treno
Si indaga sull'improvvisa morte di un uomo a Nocera Superiore. Si tratterebbe di un senzatetto che passeggiava nei pressi dei binari
Un nuovo dramma affligge Nocera Superiore. Intorno alle 23 di ieri sera, la tragedia si è consumata alla stazione. Come riportato dal sito web telanuova.tv, un treno avrebbe investito una persona, travolgendola e uccidendola in località Santa Maria Maggiore. Si trattava, molto probabilmente, di uno straniero senzatetto, che stava passeggiando tranquillamente vicino ai binari. Il treno regionale Napoli-Salerno, che passava di lì in quel frangente, l’avrebbe investito e per lui non ci sarebbe stato nulla da fare.
Sul posto, a Nocera Superiore, sono subito intervenuti i Carabinieri e la polfer, supportati da vigili del fuoco, e dai sanitari della Croce Azzurra e Misericordia. I soccorsi, purtroppo, sono risultati del tutto inutili. Questi ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del senzatetto. Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri e della Polizia Ferroviaria. Ancora non vi è nulla di certo, e le novità si sviluppano ora dopo ora.
Lungo la tratta che va da Napoli a Salerno, sia persone che auto si sono affollate sul ciglio della strada proprio per via dell’accaduto e della congestione che ha inevitabilmente causato. Questo raggruppamento improvviso ha prodotto un bloccaggio del traffico ferroviario, che è rimasto immobilizzato per ore intere.
ARTICOLO PRECEDENTE