Noel Gallagher al veleno contro il fratello Liam: “Mi vergogno”
Continua la faida familiare tra Liam e Noel Gallagher (ex Oasis): quest’ultimo non ha risparmiato aspre critiche al fratello in un’intervista al The Guardian
Fino ai primi Duemila erano gli Oasis, poi i loro rapporti si sono fatti sempre più tesi tanto da spingere Noel Gallagher ad abbandonare la band: era diventato impossibile lavorare con il fratello Liam, ripeterà a più riprese all’indomani della rottura.
Siamo nel 2009 e se possibile, oggi, le cose sono addirittura peggiorate stando alle ultime dichiarazioni rese da Noel al The Guardian, in occasione dell’uscita del suo nuovo EP This is the place.
Le dichiarazioni shock
Le parole al veleno di Noel nei confronti di suo fratello Liam Gallagher investono prima l’ambito familiare, (“Ho voluto bene a mia madre finchè non ha partorito lui”) per poi investire anche le sue qualità di musicista:
penso sia musica poco sofisticata, fatta da una persona poco sofisticata per persone poco sofisticate. se mettessi i miei figli di nove e undici anni per 45 minuti dentro una stanza, comporrebbero sicuramente qualcosa di meglio del suo ultimo singolo
E riguardo all’ultima esibizione di Liam a Glastonbury, il festival musicale più importante della Gran Bretagna, Noel Gallagher è parimenti categorico:
non mi sono mai vergognato così tanto per un uomo. sembrava che stesse avendo la giornata peggiore della sua vita, mentre parlava di una qualche ingiustizia indossando qualcosa che somiglia al pigiama di mio figlio. se non sai cantare le canzoni, non farlo!
ARTICOLO PRECEDENTE
The Batman: John David Washington potrebbe essere il villain
ARTICOLO SUCCESSIVO
Matrix, il film tornerà nei cinema per il suo 20° anniversario