Anticipazioni TV

Noi anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 10 Aprile

Domenica 10 Aprile giungerà al termine “Noi”, una delle ultime fiction made in Rai nonché il ramake italiano dell’amatissima serie statunitense “This is Us”. Nel corso delle precedenti puntate, gli spettatori hanno avuto modo di affezionarsi alla famiglia di Pietro e Rebecca e alla loro storia d’amore. Scopriamo quindi le anticipazioni cosa accadrà nel finale di stagione di Noi.

Advertising
Advertising

Nella prima episodio dal titolo “Napoli“, che andrà in onda come sempre in prima serata su Rai1, le anticipazioni di “Noi” rivelano che le condizioni di Mimmo sono drasticamente peggiorate. Per questo motivo Daniele deciderà di portarlo di nuovo a Napoli, nella città in cui è cresciuto, in modo da portar trascorrere degli ultimi momenti di serenità e stare insieme a tutti i suoi affetti. Ormai vicino alla morte, Mimmo potrà così trascorrere quei restanti attimi di felicità a sua disposizione, proprio in quel luogo da lui tanto amato.

Nel frattempo, continuano i preparativi del matrimonio tra Cate e Teo. I due sono decisi a sposarsi, seppur decideranno di non mettersi alcuna fretta, e di affrontare l’intera organizzazione dell’evento senza alcuna fretta o preoccupazione.

Nel secondo episodio di “Noi” dal titolo “La Luna”, il pubblico sarà ancora una volta catapultato nella suggestiva atmosfera degli anni ’80, proprio nel giorno n cui Pietro e Rebecca si sono innamorati. Vi sarà un nuovo salto temporale nei primi anni ’00 che mostrerà la coppia ormai sposata da 20 anni.

Advertising
Advertising

Ma dopo tutti questi anni di matrimonio, Pietro e Rebecca non sono più gli stessi di una volta. Sembra infatti che le cose siano peggiorate e che i due dovranno cercare di affrontare una profonda crisi di coppia che potrebbe dividerli per sempre.

Cosa accadrà Domenica 10 Aprile? Pietro e Rebecca riusciranno a rinsaldare il loro rapporto? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda del finale di stagione. Al momento, la Rai non si è pronunciata su un’eventuale seconda stagione, complice anche i bassi ascolti della serie che si è fermata sempre al 16-17% di share. Nonostante ciò, Noi – almeno sulla cartaè stato uno dei progetti artistici più ambiziosi della Rai. Resta da vedere se deciderà di portarlo a termine, a dispetto della percentuale di ascolti.

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago