Noipa, previsto per domani l’accredito una tantum per la Polizia di Stato
Noipa ha reso noto che domani, 19 Giugno, verrà versato l’una tantum per il rinnovo del contratto per la Polizia di Stato. Previsto anche il pagamento FESI 2017
Grandi novità previste per il personale della Polizia di Stato. Noipa ha infatti annunciato che domani, 19 Giugno, avverrà l’accredito dell’una tantum di 164€ previsto per il rinnovo del contratto. Il pagamento, secondo quanto si legge su Money.it, avverrà in maniera diversa dal solito, come annunciato dal sindacato Siulp. Infatti, verrà effettuata un’emissione straordinaria rispetto all’accredito dello stipendio per i dipendenti pubblici, previsto tra qualche giorno.
Inoltre, il personale della Polizia, registrerà il pagamento del Fesi 2017 (Fondo per l’Efficienza dei Servizi Istituzionali). Questa somma riguarderà come l’anno precedente produttività, reperibilità, cambi turni e servizi resi in alta montagna.
Infine, a partire da luglio 2018, inizierà l’accredito (o l’addebito) del conguaglio Irpef per coloro che hanno presentato la dichiarazione dei redditi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento