18 Giugno 2018 - 17:12

Corona insulta Selvaggia Lucarelli su La7: la risposta

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli insultata da Corona durante la trasmissione Non è l’arena su La7. “Vuole il mio corpo”, dice l’ex paparazzo in studio. La risposta

In seguito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona durante la trasmissione Non è l’arena in onda su La7, Selvaggia Lucarelli ha scritto un post di risposta sulla sua pagina facebook. Nel corso della diretta, l’ex paparazzo ha accusato la Lucarelli di essere critica nei suoi confronti perché lui non avrebbe mai ceduto a sue ipotetiche avances.

“Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.“ – scrive sulla sua pagina – “Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto(quando Corona era ancora libero e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui‪. I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne“. Per la Lucarelli, dunque, l’astio dell’ex paparazzo sarebbe dovuto alle vicende giudiziarie da lei raccontate sul quotidiano. Ancora, parla degli applausi e delle risate del pubblico in studio davanti a quelle dichiarazioni. In chiusura, la Lucarelli promette di trattare la vicenda sulla prossima edizione del giornale: “Il resto domani su Il Fatto”

Selvaggia Lucarelli

foto dal suo profilo facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *