MTV Movie Awards 2018: scopriamo i beauty look

AttualitàMTV Movie Awards 2018: scopriamo i beauty look

Il red carpet degli MTV Awards di quest’anno ha visto sfilare il cast di successo di Stranger Things, 13 Reasons Why e Riverdale. Scopriamo insieme i beauty look

Trucco estivo, capelli ad onde e lisci: questi sono solo pochi dettagli dei beauty look comparsi sul tappeto rosso degli MTV Awards 2018, a Santa Monica, California. Look che sono sempre un’opportunità per le celebrities di mettere in mostra il loro lato elegante e da “abbigliamento da spiaggia”.

Ad aprire la rassegna dei look, è stata Katherine Langford. La stella della serie 13 Reasons Why ha optato per un look gotico-glamour con un abito firmato Armani, un’acconciatura semi raccolta (semplice, ma d’effetto!), ma con un fiocco d’organza nera per un tocco di esagerazione. Infine, un make-up tagliante, ad occhi di gatto.

Beauty Look
Stilokyanusu Instagram

Madelaine Patch, attrice di Riverdale, è apparsa molto complice con il suo boyfriend, il rapper Travis Mills, mostratosi in elegante completo nero, optando però per un paio di scarpe borchiate. Scintillante abito lungo per lei, invece, che farebbe invidia a chiunque.

Beauty Look
Madelaine Patch Instagram

Miles Heizer, l’Alex di Tredici, ha scelto un look anni ’70 per questo suo red carpet: un maglioncino a collo alto con la fantasia a righe ed un completo color cammello.

Beauty Look
13reasonsarabic

 

A calpestare il tappeto, dal cast di Stranger Things, Noah Schnapp. Il piccolo Will è apparso molto sereno, in una camicetta trasparente con sopra una giacchetta in velluto vinaccio. Finn Wolfhard, ha invece indossat la maglia del Palermo, pantaloni skinny accompagnati da mocassini.

Beauty Look
Beautifulbrownn Instagram

 

 

Beauty Look
Noah Schnapp

E ancora dal cast di Tredici, abbigliamento minimal per Dylan Minnette, che ha sfoggiato una semplice t-shirt di Jurassic Park, jeans ultra skinny e Vans. Completo total blu per Christian Navarro.

Beauty Look
13reasonsarabic

Beauty Look
13reasonsarabic Instagram

Francesca Petragliahttps://zon.it
Mi chiamo Francesca Petraglia, ho 24 anni e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante della lettura e della scrittura, le mie passioni spaziano tra vari ambiti, quali la fotografia, il make-up&fashion, il cinema e la musica. Il tempo libero lo trascorro coltivando tali interessi e dedicandomi all'attività fisica frequentando la palestra qualche giorno a settimana.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 16:08 16:08