Nomine Governo, rinviato il vertice a Palazzo Chigi
Alla riunione avrebbero dovuto partecipare Di Maio, Salvini e Tria. In ballo ci sono le nomine dei nuovi vertici di CDP e Rai
Niente da fare, tutto rinviato. Il vertice sulle nomine spettanti al Governo, convocato per oggi pomeriggio, è stato annullato. Alla riunione avrebbero dovuto partecipare i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, oltre al ministro dell’Economia Giovanni Tria.
Da questo punto di vista, suonano abbastanza paradossali le parole di Matteo Salvini: “Non sapevo che fosse stato convocato un vertice, non sapevo nemmeno che fosse stato sconvocato. Non sono io che li convoco, i vertici.”
Di Maio, invece, sarebbe alle prese con la messa a punto degli emendamenti del governo al decreto dignità. Tria, invece, è in partenza per Buenos Aires, per il G20 dei ministri dell’Economia.
Ma indiscrezioni dicono che il vertice sia stato rinviato a causa di un mancato accordo. Nella maggioranza, infatti, non ci sono ancora i nomi dei manager da nominare. L’amministratore delegato e i due consiglieri d’amministrazione Rai sarebbero ancora oggetto di discussioni. Anche i nuovi vertici di CDP sarebbero ancora tutti da decidere.
Il caos regna sovrano. E le nomine, intanto, slittano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Milan: ore decisve per Badelj, ma occhio allo Zenit
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 19 luglio: i numeri vincenti
Lascia un commento