Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale



Vanessa Incontrada
Foto tratta dal profilo facebook di Vanessa Incontrada

Non dirlo al mio capo 2 : dopo il grandissimo successo ottenuto dalla prima stagione della serie, finalmente è arrivata l’attesissima conferma della seconda stagione

Non dirlo al mio capo 2 si farà. A dare la bellissima notizia ci ha pensato la protagonista della fiction Vanessa Incontrada in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.

Finalmente l’attesa sta per terminare e la prossima primavera andrà in onda su Raiuno  la fiction, composta da 12 episodi andati in onda in 6 puntate, che nel 2016 ha sbaragliato la concorrenza registrando davvero ottimi ascolti.

Protagonisti della nuova stagione saranno, ancora una volta, Vanessa Incontrada, che interpreta il ruolo di Lisa Marcelli e Lino Guanciale nei panni di Enrico Vinci.

Lisa Marcelli ha due figli ed rimasta vedova di un marito traditore. Lavora presso lo “Studio Vinci” come praticante di Enrico,  di cui si innamora e con il quale spesso si trova a discutere proprio a causa dei suoi sentimenti. Lisa, nel frattempo, era fidanzata con un uomo davvero perfetto ma che è costretta a lasciare a causa della sua infatuazione per l’affascinante avvocato.

Enrico Vinci, nel frattempo, è un professionista circondato da donne e amanti. Nonostante tutto egli prova una grandissima attrazione per Lisa, anche se la maschera con una finta ostilità nei suoi confronti.

L’avvocato vuole finalmente essere felice con la sua collega, che ritiene la persona più onesta che conosca ma nel frattempo, Marta fa una scoperta davvero sconcertante: viene infatti a sapere che Lisa ha infatti due figli. La donna aveva infatti nascosto la loro esistenza per paura di essere licenziata. Vinci, una volta scoperta la verità, si sente tradito dall’unica donna che riteneva fosse onesta e mette fine alla loro relazione.

Alla fine dell’ultima puntata, il colpo di scena : si palesa la moglie di Enrico di cui Lisa ignorava l’esistenza. Ecco così che i due si trovano alla pari: entrambi nascondevano un grandissimo segreto.

Scopriamo adesso tutte le novità di Non dirlo al mio capo 2

La novità principale che caratterizzerà la seconda stagione sarà la costante presenza di Nina, la moglie di Enrico, interpretata da Sara Zanier. L’avvocato si ritroverà tra due fuochi: chi sceglierà, sua moglie o Lisa? Nella serie ci sarà inoltre un ulteriore nuovo ingresso: Gianmarco Saurino, protagonista di Che Dio ci aiuti 4, anch’egli affascinante professionista

E poi ancora, grandissime novità : Aurora Ruffino, Cris in braccialetti Rossi, interpreterà il ruolo di una nuova praticante dello studio e Jago Garcia , attore de il Segreto, vestirà i panni di un ex socio e amico di Enrico.

Riconfermata anche la presenza di Chiara Francini nel ruolo di Perla.

Non ci resta che attendere ansiosamente la primavera per scoprire tutte le novità e soprattutto cosa succederà tra Lisa ed Enrico.

 

 

 

Leggi anche