Tantissime saranno le novità del palinsesto Rai nel nuovo anno: tra le serie, anche Non mi lasciare, in arrivo su Rai1 subito dopo le festività, con un debutto in due serate il 9 e 10 gennaio. Non Mi Lasciare è la storia di una vicequestore donna, Elena Zonin, che indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico di minori sul web: ad interpretarla è Vittoria Puccini. Le indagini la portano da Roma a Venezia, la città della sua giovinezza, da cui è fuggita vent’anni prima. Qui ritrova Daniele, suo grande amore diventato vicequestore di polizia, e ora sposato con Giulia, la sua migliore amica d’infanzia.
“La Rai è stata coraggiosa. Sono tematiche difficili da trattare. I ragazzini vengono adescati attraverso i social e la playstation. Quello che succede nella realtà. La serie fa capire che il web va usato con intelligenza perché nasconde pericoli”, ha dichiarato Vittoria Puccini e sul suo personaggio ha detto: “È ossessionata dai bambini, non accetta di non riuscire a salvarli“.
Nel cast ci sono anche Alessandro Roja e Sarah Felberbaum, per una coproduzione Rai Fiction-PayperMoon Italia, prodotta da Mario Mauri – è scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli (tra gli autori della serie Gomorra), Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…