Immagine da YouTube
“Non sono Denise Pipitone”, lo ha dichiarato la diciannovenne di Scalea che era stata segnalata alle forze dell’ordine. La smentita quindi, proviene dalla diretta interessata che si era vista attribuita l’identità della ragazza scomparsa.
Nuove indagini per il ritrovamento di Denise Pipitone e questa volta a Scalea in provincia di Cosenza. Dopo la riapertura del caso, dopo 17 anni dalla scomparsa della piccola di Mazara del Vallo, si pensava di giungere a una conclusione sui fatti di quel 1 settembre del 2004. Nonostante alcuni dettagli non coincidessero, le indagini sono proseguite ancora dopo che una coppia di Scalea ha denunciato la cosa.
La giovane di origini rumene, che si chiama proprio Denise, non si è sottratta alle verifiche e ha fornito i nomi dei genitori e altre informazioni utili a ricostruire il suo passato. Tra queste informazioni anche dettagli importanti per rintracciare i suoi genitori, da cui vive lontana. Di tutto è informata la Procura della Repubblica di Marsala che dovrà comunque decidere se procedere o meno ad effettuare la comparazione del Dna. Nei prossimi giorni dalle autorità, anche in virtù delle dichiarazioni della giovane, arriveranno nuovi aggiornamenti sul caso.
Questa mattina, nel Salone dei Marmi, a Palazzo di Città, si è tenuta la conferenza…
Con l’assistenza delle maestranze della ditta costruttrice, questa mattina, mercoledì 2 aprile, il Sindaco Vincenzo…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Oggi, mercoledì 2 aprile alle ore 17:30, presso la sala conferenze della Società Filodrammatica Cremonese,…
Si è svolta oggi, mercoledì 2 aprile 2025, alle ore 10:30, la cerimonia ufficiale di…
All’alba di ieri, la Polizia Postale di Salerno ha condotto un’operazione nell’ambito di una delicata…