Benjy e Bella
Da Instagram

Benjy Mascolo e Bella Thorne sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno a breve. I due danno l’annuncio tramite un post su Instagram

Benjamin Mascolo e Bella Thorne convoleranno presto a nozze. Ad annunciarlo sono stati i due sui rispettivi account Instagram, dopo che la Thorne ha accettato la proposta del cantante italiano. “She said yes”– ha scritto entusiasta Benjy nella didascalia della foto Instagram, in cui comunica l’incredibile notizia. Nei commenti è possibile vedere anche i sinceri auguri da parte di amici e colleghi come Chiara Ferragni, Tiziano Ferro, Baby K, Ruby Rose e, ovviamente l’amico di Mascolo, Federico Rossi, l’altra metà dell’ex duo Benjy e Fede che ha dato loro la fama nel panorama musicale.

Potrebbe interessarti:

A dare inizio alla love story sembra che sia stata proprio Bella Thorne, dopo aver conosciuto Benjy a uno dei più importanti eventi californiani dell’anno, il Festival del Coachella. Subito è scoccata la scintilla, che ha dato vita a una delle love story più chiacchierate degli ultimi anni; complice il fatto che sia la Thorne che Mascolo rendono partecipi i fan di tutte le loro vicende tramite i personali profili social, seguiti da milioni di followers.

Durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, il cantante aveva parlato apertamente riguardo la loro relazione: “Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest’estate l’ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo”

I due sono riusciti a superare la mancanza dovuta alla separazione forzata dal lockdown, per poi ritrovarsi dopo 6 mesi lontani in Messico. Sempre su Instagram Benjy ha poi raccontato ai fan ulteriori dettagli della loro relazione. “Sì, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta… E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo“.

Letture Consigliate