Nozze segrete per Carolina Crescentini e Motta?
Sono numerosi gli indizi che fanno pensare ad un matrimonio segreto tra Carolina Crescentini e Motta avvenuto a New York
La coppia formata dall’attrice Carolina Crescentini e il cantante Motta, suscita molto interesse ultimamente grazie alla partecipazione di lui alla prossima edizione del festival di Sanremo.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2017 e, durante le foto di rito per il festival, si sono presentati insieme e molto felici. A destare curiosità è stato un particolare indossato dal cantante, una fede all’anulare sinistro. Gioiello di bellezza o vero e proprio anello di matrimonio?
Secondo quanto scrive il settimanale Spy, la coppia si sarebbe sposata negli ultimi tempi, con un matrimonio segretissimo a New York. Intervistato durante la Kermesse, Motta non ha voluto soffermarsi sulla sua vita sentimentale ma ha parlato solo e unicamente della sua canzone in gara: Dov’è l’Italia
Nessuna conferma neanche dalla Crescentini. I due mantengono quindi il silenzio sulla questione che però, giorno dopo giorno, sta coinvolgendo sempre di più la curiosità dei fan.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgio Gaber, il ricordo della figlia Dalia a Che fuori tempo che fa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto in provincia de L’Aquila di magnitudo 3.6. Nessun danno