Nunzia De Girolamo litiga furiosamente con Todaro a “Ballando”
In vista della settima puntata di “Ballando con le stelle”, Nunzia De Girolamo litiga col suo tutor Raimondo Todaro, poi lascia le prove
“Ballando con le stelle”, Nunzia De Girolamo litiga con Todaro e lascia le prove. Il video questa mattina a Storie Italiane.
E’ febbrile l’attesa attorno alla settima puntata di “Ballando con le stelle”, che andrà in onda domani sera su Raiuno a partire dalle 20.35. I concorrenti rimasti in gara continuano ad allenarsi con i loro maestri, ma per qualcuno mantenere i nervi saldi (a 3 puntate dalla finale) comincia ad essere difficile.
Prove di fuoco
E’ il caso, per esempio, di Nunzia De Girolamo che questa mattina ha litigato col suo maestro Raimondo Todaro, per poi lasciare la sala prove.
Il video dello scontro è stato mostrato questa mattina nel corso del programma “Storie italiane” con Eleonora Daniele: casus belli una presa della coreografia da svolgere in puntata.
“Ma stamattina ti hanno legata o hai i pesi? Non c’è niente di difficile, corri e salta”, ha detto Raimondo Todaro alla sua allieva. Immediata la risposta di Nunzia De Girolamo: “Correre e saltare implica fidarmi che tu mi prendi“.
Quando ormai la tensione è altissima, Todaro “gela” l’ex onorevole:
Se non ti fidi quella e’ la porta. ti ha costretta qualcuno a venire qua? quella e’ la porta.
Detto, fatto: la De Girolamo ha preso la sua giacca ed ha abbandonato subito la sala.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uber raggiunge Wall Street: Ipo da record per l’azienda tech
ARTICOLO SUCCESSIVO