Ocean’s 8 è la pellicola che andrà in onda stasera in tv, 9 settembre, in prima serata su Canale 5. Nel cast: Sandra Bullock, Cate Blanchet e Anne Hathaway

Stasera in tv il film Ocean’s 8, sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s. Nel cast si possono incontrare i nomi delle più importanti attrici di Hollywood: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson e Helena Bonham Carter.

Potrebbe interessarti:

Trama

L’artista truffatrice Debbie Ocean, sorella del recentemente defunto Danny Ocean, convince l’ex Lou, partner criminale, ad unirsi a lei per una nuova rapina. Fanno parte della loro squadra: la stilista fallita Rose Weil; la gioielleria Amita, desiderosa di trasferirsi dalla casa di sua madre; l’hacker di sicurezza Nine Ball; la mercante di strada e borseggiatrice Costance e la profittatrice Tammy, che recinta i beni rubati nella sua casa di periferia. stasera in tv

Debbie ha in programma di rubare il Toussaint, una collana Cartier da 150 milioni di dollari, durante l’imminente Met Gala e di usare la star del cinema Daphne Kluger come complice inconsapevole. Il team manipola Daphne per farle assumere Weil e convince la Cartier a prestare all’attrice la collana, che scansionano digitalmente per produrne un’inutile replica in zirconi cubici. Tammy ottiene un lavoro al Vogue in modo da assicurarsi l’accesso al Gala, e Debbie riesce a rendere il commerciante d’arte Claude Becker il partner di Daphne per la serata; l’uomo aveva in precedenza fatto arrestare Debbie. Lou affronta Debbie per aver pianificato una vendetta contro Becker, ma Debbie la rassicura che non metterà in pericolo il loro piano.

Quando Rose scopre che Toussaint non può essere scoperto solo da un magnete speciale portato dai dettagli di sicurezza di Cartier, Nine Ball raccoglie l’aiuto di sua sorella minore Veronica nella creazione di un duplicato.

Stasera in tv

Letture Consigliate